United Standard | ss20 Milano Fashion Week

United Standard | ss20 Milano Fashion Week

photo © Piotr Niepsuj
progettista Giorgio Di Salvo

i-Mesh is able to be used for any kind of project, it fits for any kind of function. Here we can prove it, showing how wonderful is the i-Mesh effect on fashion design in this partnership with United Standard.
i-Mesh si adatta a qualsiasi funzione. La collaborazione con United Standard di Giorgio Di Salvo dimostra quanto sia meraviglioso se applicato nella moda e nello streetwear.

United Standard è un brand italiano di streetwear ormai affermato sul mercato internazionale, grazie al suo approccio non convenzionale verso la moda. Giorgio Di Salvo, head designer e fondatore di US, ha lanciato il marchio nel 2015 ed è noto per aver collaborato con giganti dell'industria come Kanye West, Virgil Abloh e Marcelo Burlon, tra gli altri. Tuttavia Di Salvo non è conosciuto solo per il suo notevole curriculum, ma soprattutto per la sua complessa filosofia di moda e dello streetwear, che lui stesso ha definito "la risposta alle offerte della cultura contemporanea come un punto d'unione tra estetica e funzionalità."

La collaborazione tra i-Mesh e United Standard rappresenta performance e sicurezza nello show progettato da Di Salvo, che ha utilizzato l'innovativo materiale made in Italy per la realizzazione di tre outfit su venti uscite del fashion show che ha presentato la collezione 2020 del marchio.

MESH SPECIFICATION

[[en]]Related Projects:[[it]]Progetti Correlati:

ita
/
eng
© 2018 by S. I. Srl All rights reserved - VAT IT02410290429